Agricampeggio

Immerso tra le colline nissene, a pochi passi da Borgo Santa Rita, l’agricampeggio Fattoria Graziella è la soluzione ideale per chi ama la natura e vuole vivere un soggiorno all’insegna del relax. Infatti, potrai vivere da vicino tutti i momenti produttivi che si svolgono nella nostra fattoria e vedere come produciamo il latte dai nostri ovini.

A Fattoria Graziella, puoi scegliere di soggiornare nel confortevole bungalow, dotati di tutti i servizi necessari, nelle 15 piazzole dedicate alla sosta di tende e carrelli tenda o utilizzare le 15 piazzole per caravan e autocaravan, tutte munite di acqua, luce e piazzetta per gli scarichi.

Il bungalow, realizzato in legno, è dotato di 3 posti letto ed è composto da ingresso con angolo
cottura e piccola sala da pranzo arredata, camera da letto e wc.

Le 15 piazzole, ciascuna di mq 50, possono ospitare fino a 30 ospiti e sono predisposte per la sosta di tende e carrelli tenda con servizi igienico-sanitari di pertinenza. Ogni piazzola è dotata di prese di corrente elettrica, conforme alle normative, e di impianti di illuminazione esterna a led.

È disponibile anche un’area sosta per caravan e autocaravan, pensate per chi è sempre in viaggio, delimitata naturalmente con specie di tipo autoctono a basso impatto ambientale, con zone d’ombra per il riparo.

Fattoria Graziella

L’agricampeggio di Fattoria Graziella è dotato di WC con doccia e acqua calda, barbecue, elettricità, angolo cucina e lavatoio per biancheria. È possibile usufruire di spazi esterni con tavoli e panche per mangiare o rilassarsi all’aperto e Wi-Fi. È disponibile un’area parcheggio (un posto auto per piazzola) e un posto auto per il bungalow.

Chi siamo

Siamo Giuseppe, Domenico, Luca e Laura Curatolo, quattro fratelli, spinti dall’amore per gli animali e per l’agricoltura. Abbiamo seguito le orme dei nostri genitori che ci hanno trasmesso l’amore per il lavoro manuale, scandito dai ritmi naturali e lontano dal caos della città. Così, abbiamo deciso tutti e quattro insieme che Fattoria Graziella sarebbe diventata casa nostra, arricchita dai valori che i nostri genitori ci hanno trasmesso e che, con tanta dedizione, rispecchiano quelli del nostro bisnonno, il primo fondatore dell’azienda agricola.

wpChatIcon